I.C. ‘G. PERLASCA’ – FERRARA

Codice Meccanografico: FEIC81200Q

Istituto Comprensivo

Servizi di cui la struttura è responsabile

VIA POLETTI 65

Plesso Pascoli
    Tutte le classi: mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 16.30; martedì, giovedì, venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30.

Classi I, II, III lunedì dalle ore 8:30 alle ore 13:30.
    Classi IV e V lunedì dalle ore 8:30 alle ore 16:30.

Plesso Bonati
    Corso 3E dal lunedì al sabato – dalle ore 8,20 alle ore 13,20 Sabato a scuola
    Corso D, F, G, H, K, Y e 1E, 2E dal lunedì al venerdì – dalle ore 8,20 alle ore 14,20 Sabato a casa

Ulteriori informazioni

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: MONICA GUARNIERI

Area Didattica

Area Giuridico – Amministrativa

Affari Generali – Protocollo

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso

Via Poletti 65 – Ferrara 44122 FE

Durante il periodo delle lezioni:

Orario di apertura al pubblico dell’ufficio di segreteria dell’Istituto:
– dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
– il martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 16.00

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

Durante il periodo estivo:

Orario di apertura al pubblico:

-dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Si ricorda che dopo il termine delle attività didattiche (29 giugno 2024), l’Ufficio rimarrà aperto solo al mattino e chiuso al sabato nei mesi di luglio e agosto.

Recapiti