Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA POLETTI 65
- CAP
44122
- Orari
Plesso Pascoli
Tutte le classi: mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 16.30; martedì, giovedì, venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30.Classi I, II, III lunedì dalle ore 8:30 alle ore 13:30.
Classi IV e V lunedì dalle ore 8:30 alle ore 16:30.Plesso Bonati
Corso 3E dal lunedì al sabato – dalle ore 8,20 alle ore 13,20 Sabato a scuola
Corso D, F, G, H, K, Y e 1E, 2E dal lunedì al venerdì – dalle ore 8,20 alle ore 14,20 Sabato a casa - Email
- PEC
- Telefono
0532765789
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
Accesso al sistema: recupero credenziali
Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica
31
AgoContatti
- Telefono: 0532765789
- Email: feic81200q@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria