“G. PASCOLI”

Doposcuola San Luca

Il nostro Doposcuola opera da più di 40 anni nei confronti dei bambini che frequentano la Scuola Primaria G. Pascoli.

Cos'è

La scuola è aperta tutti i giorni feriali dell’anno scolastico, dal lunedì al venerdì, con l’esclusione dei periodi di chiusura per ferie (mese di agosto), per le festività natalizie e pasquali e per il ponte di San Giorgio. Le attività non subiscono interruzioni a causa di scioperi o di assemblee. I servizi della scuola sono erogati dalle ore 7.30 alle ore 17.30. Dal mese di settembre a metà giugno, circa, il nostro Doposcuola svolge attività parascolastica (aiuto nello svolgemento dei compiti); a partire dalla chiusura della scuola primaria, fino agli ultimi giorni del mese di luglio, diventiamo “campo estivo” e apriamo anche ai bambini esterni provenienti da altre scuole. La mensa è interna. La scuola assicura un menù sano e vario indicato dall’A.S.L., della durata di 4 settimane. In caso di allergie o intolleranze particolari si assicura una dieta specifica, previa la consegna di un certificato medico.

Come si accede al servizio

Chi fosse interessato può recarsi presso la nostra scuola o contattarci telefonicamente. LE ISCRIZIONI SI APRONO NEL MESE DI GENNAIO E SI CHIUDONO NEL MESE DI FEBBRAIO (salvo mancato raggiungimento del numero di iscritti).

VIA POLETTI 65

Plesso Pascoli
    Tutte le classi: mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 16.30; martedì, giovedì, venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30.

Classi I, II, III lunedì dalle ore 8:30 alle ore 13:30.
    Classi IV e V lunedì dalle ore 8:30 alle ore 16:30.

Plesso Bonati
    Corso 3E dal lunedì al sabato – dalle ore 8,20 alle ore 13,20 Sabato a scuola
    Corso D, F, G, H, K, Y e 1E, 2E dal lunedì al venerdì – dalle ore 8,20 alle ore 14,20 Sabato a casa

• PEC