“E. MOSTI”

Doposcuola Sacra Famiglia

L’Oratorio della Sacra Famiglia organizza il servizio di Doposcuola e post-scuola per i bambini della scuola Primaria E.Mosti.

Cos'è

L’Oratorio della Sacra Famiglia organizza il servizio di Doposcuola per i bambini della scuola Primaria E.Mosti. Le insegnanti si occupano di ritirare i bambini direttamente a scuola e attraverso un servizio di piedibus raggiungono i locali dell’Oratorio. Qui ogni cosa ha il suo posto: refettorio per il pasto preparato al momento dalla mensa interna della “Casa dei Bambini”, oratorio e campo sportivo per il gioco, ampie aule per i compiti. Un’insegnante per ogni classe coadiuvata da alcuni volontari permette di seguire adeguatamente e con professionalità ogni bambino, con l’obiettivo nel corso dell’anno di renderlo autonomo nello svolgimento dei compiti a casa.

ORARI: Tutti i giorni fino alle 18:30

A cosa serve

SUPPORTO DIDATTICO: accompagnamento nello svolgimento dei compiti scolastici, gioco, attività..

– E-MAIL: noioratoriosacrafamiglia@gmail.com

– INTERNET: bit.ly/doposcuolasacrafamiglia

– MONIA: 340 7414100

VIA BOLOGNA 152

• Orari

Tutte le classi: lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 16.30; martedì dalle ore 8:30 alle ore 13:30.

Classi I, II, III il giovedì e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Classi IV e V il giovedì e il venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30.