Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: MONICA GUARNIERI

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI:

Area Didattica

Cavallari Ornella

Pallara Stefania

Area Giuridico – Amministrativa

Altobelli Gloria

Pace Edi

Affari Generali – Protocollo

Brunaldi Onelia Mara

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso

Via Poletti 65 – Ferrara 44122 FE

Durante il periodo delle lezioni:

Orario di apertura al pubblico dell’ufficio di segreteria dell’Istituto:
– dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
– il martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 16.00 (Si rende noto a tutti i genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo “G. Perlasca” che, nel caso in cui l’utenza avesse bisogno della Segreteria Didattica in orario pomeridiano (martedì dalle ore 15,00 alle ore 16,00) deve telefonare qualche giorno prima (dalle ore 10,00 alle ore 12,00) ed illustrare l’argomento che si intende trattare in presenza, al fine di istruire l’impiegata che, ciclicamente, sarà presente all’apertura pomeridiana).

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

Durante il periodo estivo:

Orario di apertura al pubblico:

-dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00;

Chiusura uffici di segreteria a.s. 2021/2022 (in aggiornamento)

Il Consiglio d’Istituto del            approva con DELIBERA       Il calendario della chiusura degli uffici di segreteria per l’a.s. 2021/2022.

Si ricorda che dopo il termine delle attività didattiche – 30 giugno    – l’Ufficio rimarrà aperto solo al mattino e chiuso al sabato nei mesi di luglio e agosto – aperto l’ultimo sabato di agosto –